Laston Italiana

  • Laston Italiana_Abitagreen Vicenza
  • Laston Italiana_Abitagreen Vicenza
  • Laston Italiana_Abitagreen Vicenza
  • Laston Italiana_Abitagreen Vicenza
  • Laston Italiana_Abitagreen Vicenza

Descrizione

Descrizione

logofin (2)Laston nasce nel 1962 e si fa conoscere dalle imprese edili per la qualità dei suoi prodotti chimici, indispensabili nella risoluzione delle varie problematiche di cantiere.

Forti della maturità acquisita nel settore, successivamente nel 1965, decidemmo si sviluppare la tecnologia del calcestruzzo cellulare leggero con il sistema Foamcem, del quale siamo unici depositari. Come creatori ed utilizzatori di questa innovazione riuscimmo ben presto ad imporci sul mercato italiano. Il passo decisivo però fu la partecipazione ad alcune importanti fiere del settore che ci consentirono di farci conoscere in Europa e nel mondo.Laston Italiana_Abitagreen Vicenza

Il marchio Foamcem divenne così un punto di riferimento per tutta l’edilizia sbaragliando altri prodotti non in grado di soddisfare altrettanto le esigenze del mondo delle costruzioni che negli anni ’60 conosceva il suo momento più florido.

Nei primi anni ’70, confermata la qualità del prodotto, ci impegnammo nella costruzione di adeguati macchinari da cantiere per sfruttare al massimo le caratteristiche del Foamcem.

Nacque così anche il nostro camion con un impianto ad alta tecnologia che ancora oggi è un punto di riferimento per imprese e privati che negli anni continuano a riporre fiducia nel nostro lavoro.

Negli ultimi decenni abbiamo introdotto sul mercato un prodotto per il rivestimento e l’impermeabilizzazione delle superfici: la resina epossidica.

Un articolo che inizialmente nasceva per soddisfare le richieste delle industrie, quindi per pavimenti grandi e piuttosto uniformi ma che poi, attraverso continui perfezionamenti, siamo riusciti a fare arrivare con successo anche nelle abitazioni private con una resa e degli effetti cromatici che riescono a soddisfare anche il cliente più esigente.

L’applicazione, eseguita manualmente da personale altamente specializzato per mezzo di una spatola, consente di ottenere sfumature di colore più o meno accentuate facendo di ogni lavoro un “pezzo unico ed originale”.

Le caratteristiche più interessanti di questi pavimenti sono: una elevata resistenza all’usura, la facilità di pulizia e, non da ultimo, la possibilità di applicarli su superfici già esistenti con tutto il risparmio che questo comporta, consentendo di avere un ambiente completamente rinnovato.

Inoltre, grazie ad una lunga esperienza maturata a contatto con le più diverse esigenze di cantiere supportata da continui studi e tests di laboratorio, la società è in grado di offrire una serie completa di prodotti con specifici cicli applicativi. Pertanto, oltre al Foamcem, alle attrezzature per la sua realizzazione ed ai rivestimenti epossidici, Laston conclude la sua offerta con tutta una serie di prodotti definiti speciali, utilizzati in ambito di recupero edilizio.

Visita il nostro sito: Laston Italiana spa per scoprile tutti i nostri prodotti e applicazioni.

Se desideri maggiori informazioni sulla nostra nuova linea di resina ReporFloor per rivestimenti di pavimenti in resina a basso spessore; clicca qui

Sede_Laston2_A

Contatto

Contatto

Luogo

Laston Italiana
Ottieni direzioni

Contatto

Laston Italiana
  •   Laston Italiana spa
  • Email: info@laston-spa.com

Vuoi maggiori informazioni? Chiamaci o inviaci un messaggio, ti risponderemo al più presto!

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Il tuo messaggio

Valutazioni

Laston Italiana

Totale RECENSIONI

0

0 Totale
Prodotto
0.0%
Servizio
0.0%
Assistenza
0.0%
LASCIA UNA RECENSIONE
    Nessun prodotto presente